Povera Noemi, guarda che sfiga! Avrebbe potuto diventare ministra (perchè non ha certo qualità inferiori a quelle di una Carfagna, vero?) e invece rischia di mancare anche l'obiettivo-velina.
Sulle elezioni, aspetto con curiosità i risultati delle amministrative al nord, perchè mi sa che l'Umberto potrebbe giocare qualche altro scherzetto al papino...
Questo blog non è, nè vuol essere, nè intende diventare, una testata giornalistica. Viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa, a mera discrezione dell’autore.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile di eventuali perdite di contenuti (link a oggetti esterni al blog, non più attivi).
Con l'atto della pubblicazione, l'autore di ciascun commento dichiara la propria esclusiva responsabilità per i contenuti dello stesso, sollevando questo blog ed il suo autore da ogni e qualsivoglia responsabilità.
Tutti i contenuti del blog sono prodotti ai soli fini divulgativi e di analisi critica; nel caso di violazione di diritti di copyright, i contenuti saranno immediatamente rimossi previa richiesta da parte dei titolari di tali diritti.
Any copyrighted material on these pages is included as "fair use", for the purpose of study, review or critical analysis only, and will be removed at the request of copyright owner(s).
2 commenti:
Sí Daland,ma Alberich aveva maledetto l´amore per conquistare l´oro.Dovremmo quindi pensare che la Noemi sará la madre del futuro Hagen?
Povera Noemi, guarda che sfiga!
Avrebbe potuto diventare ministra (perchè non ha certo qualità inferiori a quelle di una Carfagna, vero?) e invece rischia di mancare anche l'obiettivo-velina.
Sulle elezioni, aspetto con curiosità i risultati delle amministrative al nord, perchè mi sa che l'Umberto potrebbe giocare qualche altro scherzetto al papino...
Posta un commento